Nationale d'elevage - Francia

 

Complimenti ai nostri soci che, nella giornata di sabato 5 settembre 2020, in occasione della 52° esposizione di campionato National d'Elevage del 2020 tenutasi a Sorges (FR) hanno ottenuto dei brillanti risultati. Erano presenti 248 spaniels, di cui 113 cocker spaniel inglesi giudicati dallo specialista Thierry Bousset e 56 cocker spaniel americani giudicati dalla specialista Ingrid Vergne.

 

Negli inglesi 

 

Encantador Charmer Chiantiverve allevato e di proprietà della socia Alessandra Fioravanti (all.to Charming Verve) ottiene il 1ECC CAC BOS e nel proseguo si aggiudica il BIS - Hunting dog e il BIS - best of opposite. 

 

Negli americani 

 

Special Blend All About Me allevato dal socio Riccardo di Carlo (all.to Special Blend) e di proprietà della socia Federica Jupither ottiene il 1ECC CAC 

 

Selene Dei Gini allevato e di proprietà della socia Laura Besati (all.to Dei Gini) ottiene il 1ECC CAC 

 

Tra gli altri risultati ottenuti dalla selezione dell'allevamento italiano menzioniamo negli inglesi 

 

GERINI'S TRUELIFE XXX TENTATION allevata e di proprietà del socio Alessandro Licciardello (all.to Gerini's Truelife) che si aggiudica il 1MP- ris best puppy e GERINI'S TODA BELEZA che si aggiudica 1ECC in classe giovani femmine.

ZAHIRCOCKER DREAM TEAM FIVE STAR allevato da Alessandra Ferrara (all.to Zahircocker Dream Team) 1ECC RCAC

 

Negli americani 

Layton Yellowstone Vulcano di proprietà della socia Laura Besati (all.to Dei Gini) 1ECC RCAC e tra i soggetti allevati e di proprietà della stessa 

Un'ora Sola ti Vorrei 1ECC RCAC

Acadia Charisma Dei Gini 1ECC