3° Meeting Cocker Spaniel Inglese

Dalla rinnovata collaborazione del Club Italiano Spaniel con il Circolo Cinofilo Vicentino prende vita la terza edizione del Meeting sul Cocker Spaniel Inglese.


Il Meeting si terrà come di consueto all'Hotel Noris di Schio (VI) il sabato antecedente l'esposizione canina che quest'anno sarà, per i Cocker Spaniel Inglesi, Mostra Speciale e vedrà l'onorevole giudice Mrs. Sandra Williams, allevamento Wilmerella, nel nostro ring.

 


Il Meeting , completamente gratuito e con attestato di partecipazione, toccherà argomenti che spaziano da temi di interesse allevativo a temi di interesse generale, avrà come relatori veterinari illustri di formazione eccellente, in linea con gli anni scorsi.

 

-"Voglio un amore di cane: come accogliere correttamente il cucciolo e il cane

adulto per creare con lui una relazione piacevole e arricchente!" a cura della dott.ssa Faggin Sara, medico veterinario comportamentalista

 

 

-"Gestione dei riproduttori, aspetto sanitario e ruolo dell'alimentazione in supporto alla fase riproduttiva" a cura del dott. Majolino Giovanni, medico veterinario , Past President SIRVAC



Quest'anno abbiamo anche l'onore di ospitare gli amici del Cocker's Angel Rescue Italia che metteranno a disposizione un meraviglioso banchetto con tantissimi simpatici e utili gadgets per i pelosetti e per noi :-)


Alla sera ceneremo tutti insieme e parte del ricavato andrà al Rescue. I cani sono i benvenuti in tutto l'Hotel, dalla Sala Convegni al Bar, dalle camere alla Sala da Pranzo. Abbiamo una speciale convenzione per il pernottamento.

 

Per qualsiasi informazione: Dajana Traverso cell. 3402102719 o via mail info@senza-fine.com 

Scrivi commento

Commenti: 0